Da Venerdì 6 Novembre a Domenica 8 Novembre si è svolto sul circuito Valle del Liri di Arce l’attesissima Coppa Italia per le categorie 60 mini, 125 Club, Prodriver e KZ.

Grandissimi protagonisti della manifestazione, il Taglienti Kart Racing Team con i suoi motori Testagialla preparati dal patron Toni Taglienti, che hanno “spinto” numerosi piloti nelle posizioni che contano.

Grande esempio di qualità e prestazione è stato il motore Iame 60cc utilizzato dal piccolo Perilli Bruno che unito alla capacità del pilota ha favorito la rimonta dall’ultima posizione fino alla sesta in finale.

Tra gli altri motori utilizzati dal Team sono stati quelli dei piloti Polidoro Tommaso che ha conquistato una eccellente Pole Position, Centioni Federico sempre al vertice della classifica chiudendo in seconda posizione la Finale e Belardinilli Luca anche lui autore della Pole Position.

Anche il pluricampione Italiano Pezzolla Federico ha utilizzato i motori Tm Testagialla che lo hanno visto tra le prime posizioni per l’intero week-end.

Nella Prodriver Over uno dei pochi Iame Screamer è stato utilizzato dal pilota Acciardo Giuseppe che lo hanno portato alla Pole position e alla seconda posizione nella Finale ma vicinissimo al Primo