Domenica 12 Luglio sul Circuito del Sele a Battipaglia, si è svolto il 10° Trofeo Alboreto in cui è stato presente il Team Oliviero Racing Kart cha ha iniziato da poco tempo ad utilizzare i telai TK e motori con preparazione Testagialla.

Gli ottimi risultati sono stati subito evidenti con il pilota Di Fulmeri Giuseppe in Prodriver Under, autore della pole position in qualifica e la successiva vittoria in Prefinale. In Finale termina la sua eccellente gara ancora a podio sul secondo gradino.

Stessa storia sul circuito Internazionale di Napoli il 26 Luglio in occasione del 19° Trofeo Pagliuca, dove il telaio TK e il motore Testagialla aiutano i due piloti del Team Oliviero, Di Fulmieri Giuseppe e Minichiello Carmine, a conquistare rispettivamente la seconda e quinta posizione in Prodriver Under e Club.

Per il pilota Di Fulmieri Giuseppe c’è tanta sfortuna in prefinale che a causa di un contatto è costretto al ritiro, ma in finale con un ottima prestazione riesce a rimontare e a concludere al primo posto.

Eccellente gara anche per il pilota Minichiello Carmine con la sua prima esperienza con i telai TK che rimonta dalla quinta posizione fino alla seconda nella finale.

Week-end eccellente per i motori Testagialla anche nella prima prova del Trofeo di Ferragosto sul circuito di Val Vibrata, che con il pilota privato Sebastiani Pietro in Prodriver Over si qualifica con un ottimo quarto posto, per poi terminare prefinale e finale nella medesima posizione.