Domenica 3 Settembre si è concluso sul Circuito di Siena con la 5° prova, il Campionato Italiano Aci Kart in cui tra i vincitori è stato protagonista il Team TK Racing Kart con motori Testagialla.
Ad utilizzare i motori del reparto corse Testagialla è stato il pilota Di Simplicio Lino in KZ4 che dopo essere scattato dalla quarta casella in finale uno, termina sul podio in 2° posizione recuperando punti preziosi in ottica campionato.
La lotta per il titolo Italiano si decide proprio nella finale due in cui, il pilota del team TK Racing Kart, si classifica al 4° posto vincendo così il Campionato Italiano (a +1 punti dal secondo) e portando ancora una volta i motori Testagialla al vertice nei vari campionati.
Per i motori Testagialla giunge così un altro titolo Italiano, dimostrando ancora una volta l’eccellente funzionalità e ottima qualità del materiale messo a disposizione dei piloti/clienti.
I prossimi appuntamenti nazionali per il Team dai colori giallo/nero saranno il Trofeo Nazionale ad Ortona e la Coppa Italia a Viterbo.