Si è concluso lo scorso week end la Coppa Italia Aci Karting 2019 , i Motori Testagialla sempre ai vertici .

In X30 Junior Federico Nardozi , conclude un buon weekend , dopo essersi qualificato in 5a posizione e vari contatti in gara , conclude la Finale in 10a Posizione .

Si mette in luce in KZN Under Roberto Taglienti , siglando la Pole Position (+0.422 sul secondo posto) . A causa di un problema tecnico nella prima Manche del sabato è costretto al ritiro , partendo in ultima posizione per la Manche successiva . Dall’ultima casella , sale fino alla 7a posizione nella seconda manche . In Prefinale una seconda volta , un problema tecnico lo mette fuori dai giochi . Termina la Finale in 7a posizione dopo essere partito dal fondo dello schieramento .

In KZN Over Carlo Caringi conquista il terzo gradino del podio , davanti al proprio compagno di squadra Tommaso Polidoro , anch’esso motorizzato Testagialla , dopo la 2a posizione delle qualifiche , chiude le Manches rispettivamente in 1a e 3a posizione , conlude il weekend in 5a posizione. Buona prova anche per Emanuele Villani , facendo segnare ottimi tempi , weekend rovinato a causa di un contatto nelle prime fasi di gara in Prefinale , concludendo in 9a posizione in Finale , recuperandone ben 11.

Il prossimo appuntamento con la pista per i Motori Testagialla sarà presso il Circuito Internazionale di Viterbo dal 15 al 17 Novembre per il Trofeo Nazionale Aci Karting 2019

KZ2 – Edoardo Salmaso