COMUNICATO STAMPA

Oggetto: GP GILLES VILLENEUVE

Il giorno 30 Novembre si è svolto sul Circuito Valle del Liri il 20° Gran Premio Gilles Villeneuve ed è stato il Team Taglienti Kart a dominare nelle categorie di rilievo.
In 125 Prodriver Under è stato Polidoro Tommaso a vincere Prefinale e Finale dopo essere partito in seconda posizione e battagliando con il compagno di team Belardinilli Luca, anche lui sul podio con il 2° piazzamento.
A completare il podio è stato il pilota siciliano Tiranno Domenico che con due ottime gare e bei sorpassi è riuscito ad ottenere il 3° posto.
Da un grande spettacolo sono state caratterizzate le due gare della Prodriver Over in cui nella prefinale è stato Caringi Carlo a dominare mentre in finale, Di Simplicio Lino dopo essere partito ultimo a causa di un problema avuto nelle qualifiche, rimonta e con numerosi sorpassi riesce a portarsi in 1° posizione.
Nella stessa categoria chiude in 3° posizione Parisella Beniamino anche lui autore di un’eccellente giornata.
In 125 Gentleman Under c’è da sottolineare l’ottima gara di Villani Emanuele che in rimonta riesce a concludere sul 2° gradino del podio.
Per il team minikart 60cc ottime prestazioni per Albanese Federico 4° in prefinale, 7° posto per Taglienti Roberto sfortunato per tutto il week-end e il 4° piazzamento per Perilli Bruno.