Il 30° Trofeo Margutti segna l’apertura della stagione per i Motori Testagialla, con la partecipazione di ben 69 piloti solo in KZ2.
Nonostante la pioggia battente del mercoledì e del giovedì i piloti motorizzati Testagialla si dimostrano subito veloci con i vari piloti . Venerdì uno sfortunato problema tecnico impedisce a Davide Forè di dimostrarsi veloce in qualifica e quindi costretto a partire in tutte le manche in ultima posizione , abbellite poi da rimonte molto belle che lo vedrà partire in 19 ª posizione per la prefinale .
Nelle battute finali di domenica, il pilota motorizzato Testagialla, rimonta dalla 19 ª posizione fino alla 12 ª ed in finale, in bagarre con i Big, attraversa il traguardo settimo.
In OK Junior è sempre il TK Racing Team ad essere protagonista con i Motori Testagialla , con il giovane Federico Nardozi . Qualifiche sfortunate per lui , poi nelle manche partito dalla retrovie recupera diverse posizioni che non bastano per qualificarsi . Partendo dal 5 ª casella nel repechage , arriva 7° non raggiungendo la finale per una posizione , ma un weekend lo stesso positivo per lui .
Buon inizio di stagione per il pilota del Team Nikaia Motorsport, Benjamin Cartery, che con i Testagialla Engines ha fatto registrare tempi molto buoni in X30 , lottando in ogni manche raggiungendo la finale e finendo il weekend in 30 ª posizione.
Leave A Comment