Domenica 14 Dicembre sul kartodromo Val Vibrata di Teramo si è svolta la seconda e ultima prova del Trofeo Invernale in cui il Team Taglienti Kart ha fatto da padrone nelle maggiori categorie.
Il Team ha schierato in 125 Prodriver Under i due compagni di squadra Polidoro Tommaso e Centioni Federico, autori da subito rispettivamente del 1° e 2° posto in qualifica.
In prefinale i due compagni di scuderia si danno battaglia e ad avere la meglio è stato Centioni Federico 1°, mentre Polidoro Tommaso chiude con un ottimo 3° posto.
Stessa storia nella finale in cui è Centioni Federico a vincere e Polidoro Tommaso a chiudere il podio con il 3° posto, ma vincendo il torneo grazie alle due eccellenti prestazioni messe in pista nella prima prova.
In 125 Prodriver Over da sottolineare l’ottima prestazione del pilota Ciampoli Tommaso che chiude la prefinale in 5° posizione.
Nella 125 Club il Team ha messo in pista Di Simplicio Lino che dopo aver conquistato la Pole position vince anche la prefinale, salvo poi chiudere in seconda posizione nella finale a soli 82 millesimi dal primo, conquistando così la vittoria del 28° Trofeo Invernale.
Prestazione eccellente anche per il piccolo Albanese Federico in 60 mini che, dopo essere partito in ottava posizione, con un ottima gara e bei sorpassi rimonta fino alla 5° posizione.