I Motori Testagialla presenti al 4° round del Campionato Italiano Aci Karting in tutte le categorie monomarcia .

In 60 Mini si conferma il pilota austrisco Niklas Schaufler , con il team EKS Kart , alla sua seconda gara in 60 Mini con i Motori Testagialla . Dopo le prove ufficiali di qualificazione ottiene la 19a posizione del suo gruppo e 55° Assoluto . Il sabato nelle manches , il pilota motorizzato Testagialla scatta dalla 21a posizione , rimontando ben 8 posizioni nelle ultime due manches , ma ciò non permette l’accesso diretto in finale . Nel ripescaggio parte dalla 16a casella recuperando ben 8 posizioni , e concludendo in 8a posizione .

Nella X30 Junior non eccellenti le prestazioni di Federico Nardozi e Michele Fornaro . Federico Nardozi molto veloce sin dal enerdi ,nella seconda manche a causa di un contatto è fuori dai giochi . Costretti al ripescaggio concludono , Michele Fornaro in 7a posizione e Federico Nardozi in 10a posizione .

Con 34 piloti in X30 Senior , i Motori Testagialla sono presenti con il pilota Salvatore Toscano . Buone per lui le tempistiche del venerdì e del sabato , 23° posto in qualifica , nelle manche del sabato conlude rispettivamente in 22a e 24a posizione . Nelle Gare di domenica è costretto al ritiro in ambedue le gare .